Festival concorso itinerante internazionale di cinematografia

Quindicesima edizione al via

Quindicesima edizione al via

Dal 20 agosto al 20 ottobre 2022 saranno aperte le iscrizioni alla XV Edizione  Concorso Festival Internazionale itinerante diffuso PuntodiVistaFilmFestival2022.

…non soltanto una vetrina cinematografica, una finestra aperta sulle tendenze originali e sui linguaggi innovativi che danno vitalità al panorama produttivo internazionale ma anche momento di confronto riflessivo su tematiche sociali, sulla promozione dello svantaggio e del “diverso” contro ogni forma di razzismo per un’etica di impegno nel sociale grazie alle numerose attività collaterali che lo hanno sempre caratterizzato quali seminari, incontri, conferenze e ai numerosi grandi artisti che lo accompagnano durante le giornate di proiezioni delle opere finaliste. Numerosi i singoli riconoscimenti alle opere vincitrici ( Miglior film, Regia, Attrice, Attore, Fotografia, Montaggio, Colonna sonora).

Tutti i soggetti interessati a partecipare al Festival con le loro opere possono prendere visone del regolamento e utilizzare le piattaforme partner di seguito per l'invio del materiale:

 

Invia il tuo film

Click for Festivals - Connecting Films and Festivals